DermaPet – Strategia e gestione social

massenzio augusta

Contesto e Post

DermaPet è uno studio dermatologico veterinario di Brescia. Mi ha chiesto di proporre una strategia, delle idee originali, di aggiornare la propira comunicazione e le proprie campagne per migliorare il proprio posizionamento nel mercato.

C’è stato un grande lavoro su lato Tone of Voice, sul parlare davanti a una fotocamera, sul superare alcune paure, sul raccontare tante cose complesse con termini più comprensibili.

Il brand fin da subito ha voluto osare, seguire i trand proposti pur mantendendo alcuni contenuti informativi e utili alla community.

I post proposti rispettano la palette colori del brand e cercano di raccontare i servizi offerti e i dietro le quinte. Non mancano però anche contentui di Real Time Marketing, dove si è usciti dal semplice rispetto della palette colori del brand per incuriosire maggiormente il pubblico parlando di temi molto chiaccherati.

 

Altri contenuti di esempio

Parola d’ordine Real Time Marketing. 

Circa 490 mila copertura | IG & FB

Privacy Policy Cookie Policy